mercoledì, agosto 08, 2012

Record Google Olimpics Doodle - Basketball 2012

Oggi come ieri (vedi il doodle di ieri dedicato ai 100 m ad ostacoli) Google se ne inventa un'altra per celebrare la disciplina olimpica del giorno. Il doodle di oggi infatti è dedicato al basket, sport che la fa da padrone negli States e nel quale il Dream Team Americano non teme confronti.
Il doodle di oggi mi ha particolarmente appassionato tanto da farmi, diciamo, perdere una buona oretta di lavoro, con la buona pace di chi attende i miei rilasci. 
Comunque sia, questo è il mio record (sul mio profilo twitter il record di ieri)







Qualcuno ha fatto meglio? Sicuramente si!! Ma nella giornata prometto di migliorare.
N.B. Il doodle è raggiungibile dalla home page di google naturalmente ma anche da qui.

Aggiornamento: Come promesso sono riuscito a migliorarmi:


Aggiornamento 2: Ho trovato su Google+ il campione indiscusso....... ha fatto 54, ma qualcuno si vanta di essere arrivato a 57. 



Ed ecco qui il video del mio record!!! Non so come si faccia ad arrivare a 54, al massimo è possibile arrivare a 48 con i palloni che vengono forniti!!! 


Nessun commento:

Posta un commento